Camerette Young

CAMERE PER RAGAZZI

I ragazzi crescono in fretta e con loro anche l’esigenza di uno spazio personale e meglio organizzato, dove il gioco lascia il posto a nuove attività da grandi. Trasformare gli ambienti per bambini in camerette per ragazzi può mettere in seria difficoltà, perché ci si imbatte in nuove scelte e preferenze soggettive.

L’arredamento deve intercettare e soddisfare i bisogni delle nuove generazioni, offrendo spazi funzionali, personalizzati e con finiture e materiali di qualità.

 

LE CAMERETTE PER RAGAZZI: COSA CAMBIA?

Ogni elemento dell’arredamento per la camera dei ragazzi si trasforma. I letti diventano inevitabilmente più grandi, mentre le scrivanie devono essere più ampie e adatte ad un’attività di home office. Inoltre gli armadi devono essere necessariamente più capienti e gli spazi diversificati.

Anche i colori delle camerette per ragazzi si orientano verso un gusto più adulto, prediligendo tinte pastello oppure laccati neutri.

Tutti questi elementi, indispensabili per costruire la nuova stanza dei ragazzi, devono essere in grado di dialogare con lo spazio nel quale sono inseriti. Per tale ragione la componibilità degli arredi è un aspetto fondamentale, in quanto consente di personalizzare ed ottimizzare al massimo la cameretta.

Visualizzazione di 28 risultati

TORNA SU
Apri WhatsApp
Hai bisogno d'aiuto ?
Vuoi informazioni ?
Scrivici su WhatsApp